wapt image 1241 In che modo cambiare mentalità può aiutarti a ridurre la pressione sanguigna in modo sostenibile dopo i 40 anni
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In che modo cambiare mentalità può aiutarti a ridurre la pressione sanguigna in modo sostenibile dopo i 40 anni

Con l’avanzare dell’età una combinazione di cambiamenti ormonali come la riduzione del livello dell’ormone della crescita e l’accumulo di stress derivante dal lavoro e dalla vita familiare porterà ad un aumento di peso a causa di un accumulo di grasso corporeo. Questo di solito è un processo graduale che inizia nei tuoi trent’anni e diventa più evidente nei primi anni quaranta. A meno che tu non riconosca presto questi cambiamenti, cambi la tua mentalità e intraprendi un’azione salutare e sostenibile, continuerai ad aumentare di peso e lotterai per ridurre la pressione sanguigna.Ecco 3 suggerimenti su come cambiare la tua mentalità può aiutarti a ridurre la pressione sanguigna in un modo sostenibile dopo i 40 anni.

Il primo cambiamento nella mentalità di cui hai bisogno è concentrarti sui cambiamenti dello stile di vita a lungo termine invece di cercare soluzioni rapide a breve termine. Ricorda che lento e costante vince la gara. Devi smetterla di inseguire l’ultima dieta, l’ultima “pillola” che brucerà magicamente i grassi, ridurrà il tuo peso e ti aiuterà a ridurre la pressione sanguigna. La ricerca ha dimostrato che il 60-90% delle persone che iniziano un nuovo regime di esercizio lo rinuncia entro 6 mesi. A meno che tu non abbia un cambiamento nella tua mentalità, finirai per far parte di questo gruppo.

Il secondo cambiamento di mentalità di cui hai bisogno è guardare dentro di te. Invece di guardare verso l’esterno, guarda all’interno e cerca di ottenere una comprensione più profonda di te stesso in modo da sapere quale serie di attività fisiche ed esercizi si adatta meglio alla tua personalità, senso di sé e al tuo livello di energia. Potrebbe essere correre con gli amici, camminare, nuotare, giocare a tennis o giocare a golf. Una volta scoperto quale forma di esercizio funziona meglio per il tuo programma, budget e personalità, attieniti ad essa. Devi fare un regime di esercizio per un po ‘di tempo prima di ottenere tutti i benefici per la salute ad esso associati. Una mentalità che ti fa cambiare ripetutamente da un esercizio all’altro porterà al fallimento. Finirai per non ottenere i risultati desiderati in termini di riduzione della pressione sanguigna.

Il terzo cambiamento di mentalità di cui hai bisogno per aiutarti ad avere uno stile di vita sano e sostenibile è la perseveranza. Attenersi al piano scelto. Non lasciarti scoraggiare facilmente da risultati iniziali scadenti come una lenta perdita di peso o incoerenze nell’ora di andare a letto. Dormire puntualmente e avere un sonno profondo ti aiuterà a ridurre la pressione sanguigna perché ti aiuterà a riposarti bene e ad avere meno fluttuazioni ormonali.

Devi anche ricordare che i tuoi cambiamenti di salute negativi si sono verificati gradualmente a causa di cattive abitudini come sonno insufficiente, cibo spazzatura, esercizio fisico incoerente e scarsa gestione dello stress per un periodo di tempo. Per superare questi cambiamenti in modo sostenibile è necessario perseverare. Devi rinunciare alla mentalità che cerca soluzioni dall’oggi al domani.

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